Da lunedì 30 settembre cambiano gli orari di apertura per i clienti dello sportello di Ferrara: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18.

Lo sportello di Ferrara è stato inaugurato il 9 maggio 2017 in via San Romano, angolo Galleria Matteotti. In questi mesi Soenergy è stata scelta da alcune tra le principali associazioni ferraresi – ad oggi sono già convenzionate Ascom, Cna, Fimaa, Spi-Cgil, Anc, Arci e Visit Ferrara – per offrire ai propri associati la fornitura di gas ed energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, unitamente alla più puntuale e qualificata assistenza in termini di consulenza e servizi. 

Ecco dove rivolgersi, quindi, per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive – senza conguagli o pagamenti anticipati – riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio di pagamento con bancomat o carta di credito allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili per le famiglie e per le imprese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...