Soenergy è da oggi partner del Consorzio Visit Ferrara, punto di riferimento nel settore turistico,  a sostegno della promozione turistica del territorio. La convenzione è stata firmata il 29 gennaio da Matteo Ludergnani, Presidente di Visit Ferrara, che conta circa 90 operatori turistici, e l’amministratore delegato di Soenergy, Renato Guerzoni (nella foto in alto).

Schermata 2018-02-01 alle 11.26.55

Grazie all’accordo stipulato con Visit Ferrara, non solo saranno migliorate le condizioni di mercato per la fornitura di gas ed energia elettrica alle imprese della filiera turistica della provincia, con il supporto di servizi di consulenza ed assistenza, ma sarà dato anche sostegno alle attività di promo commercializzazione del Consorzio. «L’accordo di collaborazione tra Soenergy e Visit Ferrara va a rafforzare le intese instaurate in questi anni tra il Consorzio ed alcuni dei più importanti operatori economici del territorio ferrarese – spiega Matteo Ludergnani, Presidente di Visit Ferrara. Si tratta di un accordo su base biennale che mi auguro possa proseguire anche oltre. Il Consorzio si sta sempre più accreditando come soggetto di riferimento per l’attività di promo commercializzazione turistica del territorio ed accordi come questo, così come quelli siglati negli ultimi anni, non fanno che accrescere le potenzialità di sviluppo di Visit Ferrara, degli associati e di tutto il comparto turistico provinciale, un settore economico sempre più strategico». Come spiega Renato Guerzoni, amministratore delegato di Soenergy: «L’ accordo si inserisce nel piano di sviluppo commerciale avviato a Ferrara lo scorso anno, nel corso del quale abbiamo definito partnership e convenzioni con le principali associazioni di categoria della provincia, da Ascom a Cna, da Fimaa ad Anc, oltre che con Spal, Arci, Spi-Cgil, Aidus, sostenendo anche iniziative di carattere socio-culturale, insieme ai processi di sviluppo in atto sul territorio, come, in questo caso, quelli che riguardano il turismo».

Schermata 2018-02-01 alle 11.27.46
Soenergy è la terza azienda ferrarese per fatturato (con oltre 167 milioni di euro – dati 2016) e la prima nel suo settore. E’ inoltre prima, a livello nazionale, per la fornitura di gas ed energia elettrica alle pubbliche amministrazioni. Conta 30 sportelli in tutta Italia: a Ferrara, in via San Romano, angolo Galleria Matteotti, è aperto dal 9 maggio dello scorso anni.

Sito web: www.visitferrara.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...