Da Comacchio a Cento, da Portomaggiore a Bondeno, da Copparo a Codigoro, da Poggio Renatico a Fiscaglia. Oltre naturalmente a Ferrara e ad Argenta. In tutte le sedi Ascom della provincia, da oggi, l’energia elettrica è verde. Anzi, verdissima: certificata “cento per cento da fonti rinnovabili”. Ed è la stessa luce che, senza alcun sovrapprezzo – anzi, così come per quanto riguarda il gas, con le tariffe più competitive oggi sul mercato – Soenergy mette a disposizione delle aziende. Unitamente alla riconosciuta qualità dei suoi servizi professionali e di consulenza.

E’ proprio “per dare energia alle piccole e medie imprese del territorio”, in virtù dell’economicità e della qualità dei servizi che Soenergy può offrire, che è stata siglata all’inizio di quest’anno l’accordo di collaborazione con l’importante associazione di categoria ferrarese, da cui scaturisce questo significativo risultato. “Abbiamo stipulato questo importante accordo con un partner vicino ed affidabile come Soenergy, di valenza nazionale –  dichiarava nell’occasione il direttore di Ascom Confcommercio Ferrara,  Davide Urban (nella foto in basso,insieme all’amministratore delegato di Soenergy, Renato Guerzoni – allo scopo di fornire alle nostre imprese del Commercio, Servizi, Turismo, Trasporti e Professioni tariffe convenzionate e ribassate che permettano di alimentare in modo conveniente e vantaggioso il mondo del commercio anche a Ferrara”.

aaa 760-540-img_2082

Per scoprire le offerte esclusive e le caratteristiche dei prodotti e dei servizi che Soenergy riserva alle aziende ferraresi è a disposizione lo sportello di Ferrara (via San Romano, angolo Galleria Matteotti Tel. 0532 765610 – ferrara@soenergy.it). Il materiale informativo è da oggi a disposizione anche presso tutte le sedi Ascom del territorio provinciale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...