C’è anche Soenergy tra i top sponsor de “La Moda in Castello ”, manifestazione organizzata da Cna Ferrara e da Cna Federmoda, in programma mercoledì 6 settembre, alle ore 21, in piazza Castello a Ferrara.

Undici le imprese ferraresi protagoniste, che presenteranno le proprie creazioni esclusive nel corso di un grande spettacolo di moda, musica, danza e teatro, capace di sorprendere, coinvolgere e conquistare il proprio pubblico, ogni volta numeroso ed entusiasta.

“E’ anche attraverso questa importante manifestazione – afferma il presidente provinciale Cna, Davide Bellotti  – che la nostra Associazione vuole richiamare l’attenzione su un sistema di imprese portante per la nostra economia. Che sa produrre bellezza oltre che valore, e soprattutto profondamente integrato con il territorio ”.  Un sistema che ha al suo fianco, in prima linea, anche Soenergy, in virtù della convenzione siglata tra le parti nei primi mesi dell’anno e che consente alla piccole e medie imprese associate di ottenere forniture a prezzi vantaggiosi e contenere così i costi energetici (una delle voci di spesa più elevate dei bilanci aziendali). Tariffe competitive anche rispetto al mercato tutelato e garantite in modo continuativo, ma anche qualificati servizi di consulenza, assistenza (e massima trasparenza), sostegno rivolto al contenimento dei consumi e al risparmio energetico.

14

“La Moda in Castello è l’appuntamento più importante per il settore tessile della nostra provincia”, sottolinea l’imprenditrice e presidente di Cna Federmoda, Laura Vallieri, evidenziando come l’evento rappresenti un grande palcoscenico in cui le imprese del settore possono confrontarsi, crescere e ricavare energia.

La manifestazione, realizzata con il contributo della Camera di Commercio e il patrocinio del Comune di Ferrara, avrà una formula di spettacolo del tutto innovativa, che vede la presentazione delle creazioni di moda delle undici imprese protagoniste come parte di uno show teatrale che alternerà danza, performance, musica, illusionismo e giochi di luce ispirati a una idea di arte a tutto tondo, capace di alternare poesia e visionarietà, espressività del corpo e invenzione tecnica. Ne è protagonista la compagnia “eVolution Dance Theatre” che, proprio da Ferrara, farà partire la propria tournée europea. Ci saranno novità anche dal punto di vista dell’allestimento, con un palco di nuovissima concezione (rimangono, comunque, circa mille i posti a sedere). L’organizzazione tecnica e artistica è di Made Eventi, direttore artistico Alessandro Pasetti, regia moda Sandra Baggio; luci, audio e allestimenti a cura di Suono e Immagine. Presenta, Laura Sottili.

Queste le 11 aziende della moda, molte delle quali al loro debutto alla Moda in Castello, al centro di questa edizione 2017:

· Aldo Shoes (calzature donna e uomo – Ferrara),

· Atelier Il Sogno (abiti da sposa – Ferrara),

· Emma B Taglie comode (abbigliamento donna taglie comode – Ferrara),

· Happy Days (abbigliamento Zero – Sedici – Migliarino),

· Inpell Pelletteria (cinture in pelle artigianali – Ostellato),

· L’altrame (abbigliamento donna – Ferrara),

· Lorella Chinaglia – Formazione Moda e sartoria Metodo Burgo (abiti eleganti da sera – Ferrara),

· Pelledoca Abbigliamento (abbigliamento donna – Ferrara),

· Pig’Oh Ideemateriali (gioielli contemporanei – Ferrara),

· Rosapink Lingerie (intimo brasiliano donna – Ferrara),

· Acconciature Paola Lui&Lei (parrucchieri di Ferrara, che cureranno anche trucco e acconciature della sfilata).

L’ingresso all’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione (per gli ultimi posti disponibili, telefonare alla segreteria organizzativa, presso Cna Ferrara, tel. 0532/749263). E per quanti non potranno essere presenti alla serata di mercoledì, o vorranno rivederne i momenti salienti, domenica 10 settembre, alle ore 21,  “La Moda in Castello” andrà in onda su Telestense in versione integrale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...