Un indice di soddisfazione che si attesta al 97,3%.
È quanto emerge dall’indagine conoscitiva commissionata a Cerved e condotta nei mesi di giugno e luglio tra i clienti dei servizi luce e gas di Soenergy. Con l’obiettivo, su tutti, di individuare le aree di miglioramento.  Un indice, quello sulla soddisfazione, che in base agli elementi raccolti dalla prestigiosa agenzia tra i principali soggetti che operano in Italia nel mercato energetico, rappresenta il dato più elevato in assoluto. Con ogni singolo fattore osservato che si attesta al di sopra degli standard.
young man holding a banner
Soenergy ringrazia i clienti intervistati per la disponibilità offerta e per il giudizio espresso. La vostra soddisfazione è la nostra energia: per continuare a migliorare la qualità del servizio, per garantire sempre la massima trasparenza, per essere ancora più vicini ai clienti.

L’indagine integrale è scaricabile [ * ] qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...